▼ Domenica 29 torna Salò Golosa, percorso enogastronomico nelle eccellenze del Golfo

"Dallo spiedino di casoncelli, agli uccellini 'scappati', passando per il coniglio al guacamole, cipolla rossa e foglia d'oro. Ed ancora dal cannolo di mais con luccio, alle sarde fritte, passando per la paella di lago, tutto questo e molto altro sarà la “Salò Golosa", dichiara in una nota il presidente dei commercianti e vicepresidente di VisitBrescia Andrea Maggioni.

0
Immagine da Salò golosa

Domenica 29 settembre, dalle 12 alle 16, torna Salò Golosa, un percorso enogastronomico nelle eccellenze del Golfo di Salò

L’evento, che mette al centro cibo e buon vino, è promosso da Associazione commercianti (Salò Promotion) e Consorzio Valtenesi  insieme ad una serie di partner tra cui la Fonte Tavina. A caratterizzarlo saranno due percorsi enogastronomici (uno di terra e uno di acqua) che coinvolgeranno 22 attività del territorio (tra ristoranti e pasticcerie).

“Dallo spiedino di casoncelli, agli uccellini ‘scappati’, passando per il coniglio al guacamole, cipolla rossa e foglia d’oro. Ed ancora dal cannolo di mais con luccio, alle sarde fritte, passando per la paella di lago, tutto questo e molto altro sarà la “Salò Golosa”, dichiara in una nota il presidente dei commercianti e vicepresidente di VisitBrescia Andrea Maggioni.

“L’edizione del 2023 era stata un successo con centinaia di passaporti del buon gusto acquistati e vi sono tutte le condizioni per fare ancora meglio nell’edizione del 29 settembre”, si legge ancora nel testo. L’obiettivo è raggiungere le 600 iscrizioni.

Nelle attività “Day After”, “Bar Italia” e “Antica Cascina San Zago” è possibile ricevere informazioni sull’evento. Il “Passaporto del buon gusto”, che dà diritto alle degustazioni, è già acquistabile sulla piattaforma online EventBride al link https://www.eventbrite.it/e/salogolosa-2024-tickets-1000579188287  Il costo è di 50 euro per persona.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome