▼ Mazzano, sette arrestati per spaccio: trovati 3 chili di “fumo” e 14.980 euro

Tre uomini sono stati sorpresi dai militari nei pressi del supermercato IperTosano di Mazzano mentre - in rapida successione - cedevano hashish a due coppie di acquirenti che li avevano raggiunti in auto.

0
Spaccio, foto da Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia, durante un servizio finalizzato al contrasto del narcotraffico, hanno arrestato sei uomini ed una donna per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, tre uomini sono stati sorpresi dai militari nei pressi del supermercato IperTosano di Mazzano mentre – in rapida successione – cedevano hashish a due coppie di acquirenti che li avevano raggiunti in auto. Da lì sono partite le indagini.

Dopo aver controllato le auto dei tre e individuato l’appartamento in cui gli spacciatori avevano costituito la loro base operativa, quindi, i carabinieri hanno sequestrato 400 grammi di hashish già suddivisi in panetti, 14.980 euro in contanti e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino, nonché 400g di hashish suddivisi in panetti già pronti alla vendita e la somma contante di 14980 euro.

Gli acquirenti, prontamente bloccati, sono stati invece trovati in possesso di un totale di 2,6kg di hashish, anche questo suddiviso in panetti identici a quelli rinvenuti nell’abitazione dei tre spacciatori.

Gli arresti sono stati convalidati nel corso della mattinata odierna dall’Autorità Giudiziaria che, all’esito di rito direttissimo, ha anche disposto il divieto di dimora per i tre spacciatori e l’obbligo di firma per uno degli acquirenti.

Spaccio, foto da Carabinieri

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome