▼ Manerba, travolti e trascinati da un torrente in auto: sono salvi

Per fortuna i due sono riusciti ad uscire dai finestrini e a chiedere aiuto: poco dopo un tecnico del Soccorso alpino li ha agganciati e portati in un posto più sicuro.

0
Salvagente, foto generica da Pixabay

Sul posto, in codice rosso, è intervenuta anche l’eliambulanza. Ma se la sono cavata con un grande spavento le due persone (un 53enne e una 29enne) che, nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, sono stati travolti da un torrente nel territorio di Manerba.

I due – stando alla prima ricostruzione – stavano cercando di attraversare in auto il rio D’Avigo (secondo un’altra versione ci sarebbero finiti per errore), quando la corrente ha iniziato a trascinare verso valle la vettura (il torrente arriva fino a Porto Torchio).

Per fortuna i due sono riusciti ad uscire dai finestrini e a chiedere aiuto: poco dopo un tecnico del Soccorso alpino li ha agganciati e portati in un posto più sicuro.

Per soccorrerli sono intervenuti anche ambulanza, automedica, elisoccorso, Vigili del fuoco, Guardia costiera e forze dell’ordine. La vettura è stata bloccata prima di arrivare a lago. Mentre i due sono hanno ricevuto le prime cure sul posto. Uno è stato portato al Civile, in codice verde, per accertamenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome