▼ Il Partito Comunista bresciano fa festa al centro sociale di Rovato

L'evento si svolgerà all'interno del Centro sociale 28 Maggio (in via Europa 59) e prevede musica, presentazioni di libri e, ovviamente, discussioni politiche.

0
Festa Pc Brescia

Il Partito Comunista (che del Pci ha ereditato nome e simbolo) è ancora attivo nel Bresciano e da questa sera (fino a domenica 8 settembre) terrà la sua festa provinciale a Rovato.

L’evento si svolgerà all’interno del Centro sociale 28 Maggio (in via Europa 59) e prevede musica, presentazioni di libri e, ovviamente, discussioni politiche.

Questa sera, dalle 19.30, si terrà un confronto sul tema del lavoro, mentre domani (venerdì 6 alla stessa ora) si parlerà di “Internazionalismo, multipolarismo globalizzazione e venti di guerra» con rappresentanti locali e attivisti” con Giuliano Marrucci (Associazione multipopolare).

Sabato, quindi, il tema sarà “La congiura contro il 25 aprile. Dal Piano Solo alle stragi. Dal caso Moro alla Seconda Repubblica. Ha davvero vinto la democrazia?” (con il Segretario regionale Lamberto Lomnbardi e lo storico Norberto Natali). Domenica, infine, il dibattito con il segretario nazionale Mauro Alboresi sui giovani e l’eredità di Berlinguer.

Il link completo degli eventi a questo link.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome