▼ Colpo alla Motorizzazione di Brescia: i ladri cercavano patenti e timbri?

I danni sono stati pesanti: casseforti, infissi, arredi e un camion lasciato in sosta nel piazzale del Centro prova autoveicoli. Gli uffici hanno comunque riaperto regolarmente al pubblico.

0
Foto da Pexels

Colpo grosso alla Motorizzazione Civile di Brescia, ma ai ladri è andata male. La cassaforte che conteneva i documenti più preziosi, infatti, è rimasta chiusa.

E’ avvenuto nella notte tra domenica e lunedì e a entrare in azione in via Grandi, quasi certamente, è stata una banda di professionisti del crimine, che cercava documenti per poter falsificare meglio patenti e libretti di circolazione.

I ladri sono passati da una finestra, poi hanno messo a soqquadro gli uffici e puntato alle casseforti. Armati di piedi di porco e flessibili, quindi, ne hanno individuate due e le hanno aperte, ma queste non contenevano denaro o documenti utili. A quel punto si sono diretti alla cassaforte che custodisce i beni più preziosi: targhe, patenti bianche, carte di circolazione con filigrana e via dicendo. Ma non sono riusciti a violarla e – pare – proprio in quell’istante l’allarme li ha messi in fuga.

I danni sono stati pesanti: casseforti, infissi, arredi e un camion lasciato in sosta nel piazzale del Centro prova autoveicoli. Gli uffici hanno comunque riaperto regolarmente al pubblico.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome