▼ Altro colpo al Vittoriale di Gardone Riviera: rubato proiettore da 25.000 euro

L'apparecchio ad alta tecnologia era utilizzato nell'ambito del festival di installazioni artistiche e di sound design Hedonè, in cartellone fino all'11 settembre. E' sparito e molto probabilmente non si trattava di un furto mirato.

0
Vittoriale degli Italiani, foto da Fondazione Vittoriale

Ancora un furto al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera dopo il colpo milionario dello scorso marzo. Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, i malviventi sono entrati in azione nella zona della Laghetto delle Danze, andandosene con un proiettore del valore di circa 25.000 euro.

L’apparecchio ad alta tecnologia era utilizzato nell’ambito del festival di installazioni artistiche e di sound design Hedonè, in cartellone fino all’11 settembre. E’ sparito e molto probabilmente non si trattava di un furto mirato.

I ladri, infatti, hanno forzato la porta del chiosco-bar, disattivando il sistema di videosorveglianza e puntando alla cassa. In questo caso, però, il bottino sarebbe stato piuttosto magro: qualche bibita o poco più.

Il furto è stato scoperto lunedì. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Salò.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome