▼ WordPress e Podcast: doppio appuntamento il 19 settembre a Confartigianato

Tra gli ospiti della serata anche Andrea Cittadini, vicecaporedattore del Giornale di Brescia

0
Aperitivo tecnologico a Confartigianato Brescia

Doppio appuntamento – gratuito – con la tecnologia, giovedì 19 settembre, a Confartigianato Brescia, dove si discuterà di WordPress e, poi, si scopriranno i segreti dei podcast con Andrea Cittadini.

La serata (via Orzinuovi 28, Brescia) inizia alle 18.30 con il ritorno del WordPress MeetUp, gruppo spontaneo di confronto e crescita sulla principale piattaforma mondiale di realizzazione e gestione di siti web (l’iniziativa è rivolta soprattutto a chi già usa wp con competenze superiori a quelle base).

Dalle 20, quindi, cambio di argomento con l’evento dedicato ai podcast. A fare gli onori di casa sarà Luisa Maioli (giornalista con all’attivo diverse collaborazioni, tra cui quella con Viva Fm), che lascerà poi la parola ad Andrea Cittadini. Il vicecaporedattore del Giornale di Brescia terrà quindi una mini lezione sui podcast, evoluzione moderna della radio dopo l’avvento di internet.

Infine l’appuntamento – secondo il consolidato format conviviale degli “Aperitivi tecnologici” – proseguirà con un piccolo buffet e un brindisi. E’ richiesta la registrazione all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScNoarPgETRITAgt6iJwe9T_fqj6o2Mb8fvRmW3dCMdDKz18A/viewform.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome