▼ Rovato, oratorio (e non solo) in lutto per Simone “Benzi” Ghidini

"Non potremo mai dimenticare la sua generosità e il suo amore a servizio dell’Oratorio, sempre con grande disponibilità e gentilezza. Grazie anche per la donazione degli organi che diventerà vita per altri fratelli"

0
Simone Ghidini, oratorio di Rovato

Rovato è in lutto per la prematura scomparsa di Simone Ghidini, figura molto nota – con il soprannome di “Benzi” – a chi frequentava l’oratorio del centro storico.

A stroncarlo sarebbero state le conseguenze di una caduta in bici e, purtroppo, le cure dei medici non sono bastate a salvarlo.

“Simone Ghidini, Benzi per gli amici – si legge sulla pagina Facebook ufficiale dell’oratorio – ha risposto all’invito del suo Signore e stamattina alle 11,04 è volato da Lui. Non potremo mai dimenticare la sua generosità e il suo amore a servizio dell’Oratorio, sempre con grande disponibilità e gentilezza. Grazie anche per la donazione degli organi che diventerà vita per altri fratelli. Grazie, Benzi! Non ti dimenticheremo mai! Salutaci Crodo, certamente ti è venuto incontro!”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome