▼ Mister Italia 2024, il 24enne bresciano Matteo Dall’Osto è il più bello di tutti

Il ventiquattrenne Camuno è anche appassionato di viaggi, libri e cinema: chissà che la corona di Mister Italia 2024 non gli porti fortuna proprio in quest'ultimo ambito.

0
Matteo Dall’Osto, foto da evento

È il bresciano Matteo Dall’Osto il nuovo Mister Italia 2024. Il ventiquattrenne di Pian Camuno, in bassa Valle Camonica, è stato incoronato nei giorni scorsi a Pescara, dove si è tenuta la finale del concorso di bellezza maschile organizzato dal patron Claudio Marastoni.

Matteo, che ha una laurea triennale in Scienze della Nutrizione e si appresta ad iniziare il percorso biennale al San Raffaele di Milano per diventare biologo nutrizionista, è riuscito a sbaragliare 39 bellissimi concorrenti finalisti ammaliando la giuria e la madrina Stefania Orlando e conquistando così il titolo del più bello d’Italia.

A posare la corona sul capo di Matteo è stato Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023 del concorso. Il ventiquattrenne Camuno è anche appassionato di viaggi, libri e cinema: chissà che la corona di Mister Italia 2024 non gli porti fortuna proprio in quest’ultimo ambito.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome