▼ Ospitaletto, operaio padre di sei figli lotta ancora per la vita

Indossava i dispositivi di protezione e la tuta ignifuga (pare), ma questi non sono bastati per evitargli di riportare gravissime ustioni diffuse (pare sul 60 per cento del corpo)

0
La Asonext di Ospitaletto, immagine da Google Street View

Lotta ancora per la vita l’operaio 48enne di origine pakistana che – nella tarda mattinata di sabato – è stato vittima di un gravissimo incidente sul lavoro all’acciaieria Asonext di Ospitaletto, impresa per cui lavora da circa 16 anni.

Stando alle prime informazioni, l’uomo – mentre era al lavoro su una colata – è stato investito da una esplosione e da una fiammata di ritorno. Indossava i dispositivi di protezione e la tuta ignifuga (pare), ma questi non sono bastati per evitargli di riportare gravissime ustioni diffuse (pare sul 60 per cento del corpo).

Per lui è scattato l’immediato ricovero al reparto Grandi Ustionati dell’ospedale di Borgo Trento a Verona, dove ancora si trova. Il 48enne – che vive a Ospitaletto ed è padre di ben sei figli – si trova ora in prognosi riservata e le sue condizioni sarebbero stabili.

Nel frattempo, oggi, gli operai della Asonext dovrebbero riunirsi in assemblea per decidere eventuali azioni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome