▼ Dello, cade in acqua mentre fa Wakeboard: una 37enne è gravissima

La 37enne è stata portata a riva e rianimata, poi l'eliambulanza l'ha portata in volo all'ospedale Civile di Brescia. Sulle eventuali responsabilità indagano i carabinieri della stazione di Dello e i colleghi della compagnia di Verolanuova.

0
Wakeboard, foto generica da Pixabay

Una 37enne milanese è stata ricoverata in volo in ospedale, dove ancora si trova in condizioni gravi, in seguito a un incidente avvenuto ieri pomeriggio mentre praticava uno sport acquatico.

E’ accaduto attorno alle 17 al Wakeparadise, impianto dell’Awake sport center di Dello, in via Vittorio Mero.

La donna è un’appassionata di wakeboard, una sorta di sci nautico su tavola. Mentre praticava tale disciplina – forse per un errore, forse per un malore improvviso – ha perso l’equilibrio ed è volata in avanti, finendo in acqua con la faccia. Priva di sensi.

Immediate le operazioni di recupero e soccorso. La 37enne è stata portata a riva e rianimata, poi l’eliambulanza l’ha portata in volo all’ospedale Civile di Brescia. Sulle eventuali responsabilità indagano i carabinieri della stazione di Dello e i colleghi della compagnia di Verolanuova.

Nel frattempo rimane l’ennesimo dramma che ha colpito il Wakeparadise di Dello. Uno dei fondatori, il 41enne Ludovico Vanoli, aveva infatti perso la vita una 20ina di giorni fa durante un volo con la tuta alare sulle Dolomiti bellunesi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome