▼ Grave infortunio sul lavoro a Berlingo: 36enne soccorso dal cielo

L'infortunio si è verificato poco dopo le 21.30, in via Mazzini. Stando alla prima ricostruzione, l'operaio sarebbe rimasto incastrato con il braccio in un macchinario.

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Grave infortunio sul lavoro, ieri sera, in provincia di Brescia. E’ accaduto a Berlingo, all’interno di un’azienda che produce prodotti igienici e chimici per uso domestico, dove un operaio è stato soccorso d’urgenza e postato in ospedale con l’elisoccorso.

L’infortunio si è verificato poco dopo le 21.30, in via Mazzini. Stando alla prima ricostruzione, l’operaio (un 36enne del posto) sarebbe rimasto incastrato con il braccio in un macchinario.

Le sue condizioni sono apparse inizialmente molto preoccupanti, tanto che su posto – in codice rosso – è intervenuto anche l’elicottero del 118 (insieme ai Carabinieri, Vigili del fuoco e a personale dell’Agenzia per la salute di Brescia).

Per fortuna la situazione si è poi rivelata meno grave del previsto e il 36enne è stato portato al Civile in codice giallo. Non è in pericolo di vita.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome