▼ Compra droga e aggredisce gli agenti, poi suona il cellulare: l’aveva rubato in ospedale

E' davvero rocambolesco il doppio arresto effettuato nelle scorse ore da parte degli agenti della Polizia locale di Brescia. In manette, infatti, sono finiti due tunisini 50enni: uno con l'accusa di spaccio, l'altro di resistenza e ricettazione.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

E’ davvero rocambolesco il doppio arresto effettuato nelle scorse ore da parte degli agenti della Polizia locale di Brescia. In manette, infatti, sono finiti due tunisini 50enni: uno con l’accusa di spaccio, l’altro di resistenza e ricettazione.

La Locale ha individuato il presunto pusher, che si spostava con l’ausilio di una stampella, all’altezza del ring e lo ha seguito fino a via Corsica, dove ha incontrato il connazionale (arrivato in monopattino). Lì è avvenuto lo scambio e gli agenti – informa Bresciaoggi – sono intervenuti subito, fermando senza particolari problemi lo spacciatore.

Più dura, invece, è stato bloccare il cliente, arrestato solo al termine di una colluttazione. E la ragione è emersa poco dopo. Ad aggravare la sua posizione, una volta al Comando di via Donegani, è infatti intervenuta una telefonata: il cellulare era stato da poco rubato a un paziente di ospedale prossimo a un intervento chirurgico…

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome