▼ Dengue, altro caso sospetto a Brescia: disinfestazione in corso a Chiesanuova

Le vie interessate sono Belluno, Melchiori, Ercoliani, Parma, Parenzo, Rovigo, Udine, Teramo e Vicenza. I residenti sono invitati a tenere porte e finestre chiuse. Per informazioni è possibile contattare il numero 339.8754359.

0
Zanzara, foto libero utilizzo da Pixnio (immagine di James Gathany, William Brogdon, USCDCP)

Hanno preso il via questa mattina, nel quartiere cittadino di Chiesanuova, le operazioni di disinfestazione contro le zanzare disposte dal Comune di Brescia in seguito alla segnalazione dell’ennesimo caso di sospetto contagio da Dengue (l’ultimo era stato individuato a Desenzano).

Il presunto contagio – segnalato nei giorni scorsi da Ats – ha riguardato un cittadino di via Parenzo, tornato dalle vacanze in un paese esotico.

Le bonifiche sono iniziate alle 4 di mattina e proseguite fino alle 6 nelle aree pubbliche, mentre fino alle 10 di domani i tecnici interverranno sulle aree private con un raggio di circa 200 metri dall’abitazione del contagiato.

Le vie interessate sono Belluno, Melchiori, Ercoliani, Parma, Parenzo, Rovigo, Udine, Teramo e Vicenza. I residenti sono invitati a tenere porte e finestre chiuse. Per informazioni è possibile contattare il numero 339.8754359.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome