▼ Cividate C., scontro furgone-minibus in galleria sulla statale 42: sei feriti e code

Lo scontro - stando alle prime informazioni - è avvenuto in una galleria nel territorio d Cividate Camuno e ha coinvolto un furgone e un minibus su cui viaggiavano alcuni giovani di età compresa tra i 14 e i 16 anni. 

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

E’ di 11 persone coinvolte – per fortuna nessuna ferita in modo grave – e lunghe code il bilancio del nuovo incidente avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 16, lungo la ss42 della Valle Camonica.

Lo scontro – stando alle prime informazioni – è avvenuto in una galleria nel territorio d Cividate Camuno e ha coinvolto un furgone e un minibus su cui viaggiavano alcuni giovani di età compresa tra i 14 e i 16 anni.

Per la benevolenza della sorte tutte le persone (oltre ai giovanissimi, due cinquantenni e un 70enne) se la sono cavata con poco. Soltanto una è stata portata all’ospedale di Esine in codice giallo per accertamenti.

Pesanti, invece, le ripercussioni sulla circolazione stradale, con il tratto tra Cividate e Breno bloccato e lunghe code.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome