▼ Zootecnia e disinformazione, venerdì convegno di Coldiretti a Orzinuovi

Nell'occasione, sottolinea una nota dell'organizzazione guidata a livello locale da Laura Facchetti, si discuterà di "temi di attualità come la disinformazione legata agli allevamenti zootecnici e la peste suina africana".

0
Evento Coldiretti

 

+ EVENTO ANNULLATO: CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI +

Venerdì 30 agosto, dalle 20.15, il centro cultura Aldo Moro a Orzinuovi ospiterà l’evento “Zootecnia e disinformazione – come contrastare le fake news”, promosso da Coldiretti Brescia.

Nell’occasione, sottolinea una nota dell’organizzazione guidata a livello locale da Laura Facchetti, si discuterà di “temi di attualità come la disinformazione legata agli allevamenti zootecnici e la peste suina africana”.

Ospite straordinario sarà il Presidente nazionale Coldiretti, il bresciano Ettore Prandini. Nella locandina seguente trovate il dettaglio dei relatori.

Evento Coldiretti

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome