▼ Nonna e nipotina investite sulle strisce: attimi di paura a Rovato

Per fortuna le condizioni delle ferite si sono rivelate meno gravi del previsto. La piccola è stata portata in codice giallo al Civile Pediatrico. La nonna in verde all'ospedale di Chiari. Non sono in pericolo.

0
ambulanza
Ambulanza, foto d'archivio

Si sono vissuti attimi interminabili di paura, ieri pomeriggio, a Rovato, dove una donna di 60 anni e la nipotina di 7 sono state travolte da un’auto.

E’ accaduto intorno alle 15 all’inizio di via Solferino, a pochi metri dal grande rondò che attraversa il paese all’altezza della ex statale 11, collegando Coccaglio e Cazzago. Stando a quanto si apprende la donna e la bimba (seguite a pochi metri dal nonno) stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando improvvisamente su di loro è piombata la Fiat Stilo condotta da un pensionato rovatese.

Nonostante la bassa velocità della vettura, l’impatto è stato violento e le due sono state scaraventate a diversi metri di distanza. Sul posto, quindi, in codice rosso, sono intervenute due ambulanze e due automediche. Per fortuna le condizioni delle ferite si sono rivelate meno gravi del previsto. La piccola è stata portata in codice giallo al Civile Pediatrico. La nonna in verde all’ospedale di Chiari. Non sono in pericolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome