▼ Desenzano piange Silvia Coppolino: aveva soltanto 24 anni

I funerali si terranno oggi, venerdì 9 agosto, alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo, partendo dalla Casa del commiato Facciotti di Desenzano (via Valeggio 12).

0
Silvia Coppolino, foto da necrologio

Oggi si terrà il momento dell’ultimo saluto. E saranno in tanti – non soltanto a Desenzano – a piangere per Silvia Coppolino, la 24enne scomparsa improvvisamente mercoledì.

La giovane – che abitava a San Martino della Battaglia insieme alla famiglia – era in vacanza in Riviera romagnola insieme alla madre, quando si è improvvisamente sentita male. Immediato l’intervento dei soccorritori, che l’hanno portata d’urgenza all’ospedale di Rimini. Ma purtroppo ogni tentativo di salvarla si è rivelato inutile. Il decesso potrebbe essere stato causato da una patologia congenita fino a quel momento sconosciuta: a fare chiarezza saranno i medici, ma nel frattempo la certezza è quella del dramma.

I funerali si terranno oggi, venerdì 9 agosto, alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo, partendo dalla Casa del commiato Facciotti di Desenzano (via Valeggio 12).

Silvia – diplomata all’Alberghiero di Desenzano – lascia papà, mamma, una sorella e il fidanzato. Oltre ai tantissimi che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome