Oggi si terrà il momento dell’ultimo saluto. E saranno in tanti – non soltanto a Desenzano – a piangere per Silvia Coppolino, la 24enne scomparsa improvvisamente mercoledì.
La giovane – che abitava a San Martino della Battaglia insieme alla famiglia – era in vacanza in Riviera romagnola insieme alla madre, quando si è improvvisamente sentita male. Immediato l’intervento dei soccorritori, che l’hanno portata d’urgenza all’ospedale di Rimini. Ma purtroppo ogni tentativo di salvarla si è rivelato inutile. Il decesso potrebbe essere stato causato da una patologia congenita fino a quel momento sconosciuta: a fare chiarezza saranno i medici, ma nel frattempo la certezza è quella del dramma.
I funerali si terranno oggi, venerdì 9 agosto, alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Martino Vescovo, partendo dalla Casa del commiato Facciotti di Desenzano (via Valeggio 12).
Silvia – diplomata all’Alberghiero di Desenzano – lascia papà, mamma, una sorella e il fidanzato. Oltre ai tantissimi che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene.