▼ BsNews.it è in pausa: ci rivediamo il 26… con molte novità

Gli aggiornamenti si interromperanno sabato 10 agosto e riprenderanno lunedì 26 agosto.  Al ritorno il nostro sito procederà con aggiornamenti ridotti ancora per qualche giorno. Poi arriveranno novità importanti per noi e per i nostri lettori.

0
Elaborazione BsNews.it su foto da Pixabay

Ve lo diciamo ogni anno. Il nostro è un piccolo giornale indipendente, che vive – come e più di altri – del sostegno di qualche sponsor e della fatica delle poche persone che contribuiscono ad aggiornarlo. Oltre che del riscontro dei lettori.

Per tale ragione – per consentire a tutti di godere del meritato riposo – anche questo agosto abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa. Gli aggiornamenti si interromperanno sabato 10 agosto e riprenderanno lunedì 26 agosto.  Al ritorno il nostro sito procederà con aggiornamenti ridotti ancora per qualche giorno. Poi arriveranno novità importanti per noi e per i nostri lettori.

Con settembre, infatti, BsNews.it avrà una nuova veste grafica rinnovata e semplificata (sia nella versione desktop, che in quelle dedicate ai tablet e ai cellulari), con nuove funzionalità che verranno gradualmente attivate per i lettori.

Anche quest’anno, per chi ci segue, sarà insomma caratterizzato da cambiamenti significativi. Con un punto fermo: siamo gratis e continueremo ad esserlo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome