▼ Ospitaletto, punta da un’insetto finisce fuori strada con l’auto: la salva un infermiere

La donna - residente a Torbole Casaglia - ha iniziato a sentirsi male e subito ha avvisato la figlia, dicendo che sarebbe rincasata a breve. Ma durante il tragitto, mentre guidava la sua Renault Clio, ha perso i sensi ed è finita fuori strada.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Ha rischiato veramente grosso una 57enne che oggi, poco dopo l’ora di pranzo, è stata punta da un insetto. E, non sapendo di essere allergica, è finita in shock anafilattico. Rischiando seriamente la vita.

E’ accaduto poco dopo le 12 a Ospitaletto, in via Circonvallazione. La donna – residente a Torbole Casaglia – ha iniziato a sentirsi male e subito ha avvisato la figlia, dicendo che sarebbe rincasata a breve. Ma durante il tragitto, mentre guidava la sua Renault Clio, ha perso i sensi ed è finita fuori strada.

Per fortuna, proprio dietro di lei, viaggiava un uomo della zona, ex infermiere in pensione, che – come riferito dal Giornale di Brescia – le ha prestato le prime cure e le ha praticato il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. La 57enne è stata portata in codice rosso in ospedale (Ome), ma si è già ripresa e non è più in pericolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome