▼ Brescia, sei gattini abbandonati in un cassonetto: sono salvi, ma ora si cerca il colpevole

"Dopo il recupero - sottolinea Enpa su Facebook - i gattini son stati presi in carico dai volontari che con sangue freddo sono riusciti a stabilizzarli. Chi ha gettati i gattini nel cassonetto li voleva morti, ma loro sono ancora qui e ora stiamo lavorando per dargli una seconda possibilità".

0
Gattini abbandonati e salvati, foto da Enpa Brescia

Sono salvi, nonostante qualcuno li volesse morti. Ma hanno rischiato grosso i sei gattini con poche ore di vita che martedì sono stati abbandonati in un cassonetto del Villaggio Sereno (Brescia), proprio davanti all’asilo San Filippo Neri. A un chilometro dalla sede di Enpa, che poi li ha accolti.

A salvarli sono state alcune bambine di passaggio, che in serata hanno sentito i miagolii e hanno allertato i genitori, i quali si sono successivamente rivolti all’associazione animalista, intervenuta sul posto insieme a Carabinieri e Vigili del fuoco.

“Dopo il recupero – sottolinea Enpa su Facebook – i gattini son stati presi in carico dai volontari che con sangue freddo sono riusciti a stabilizzarli. Chi ha gettati i gattini nel cassonetto li voleva morti, ma loro sono ancora qui e ora stiamo lavorando per dargli una seconda possibilità”.
Quindi l’associazione lancia un appello affinché vengano fornite informazioni utili a identificare il colpevole. “Abbiamo bisogno di informazioni riguardo all’abbandono dei 6 cuccioli (…) Chiunque sappia qualcosa, ci contatti al numero 351.8140814, oppure ci scriva un messaggio privato qui sui social. Dobbiamo fare in modo che queste azioni disumane non avvengano mai più!”.
.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome