▼ Si lancia con la tuta alare in val Badia: muore un 36enne bresciano

Durante un lancio (la procedura vuole solitamente un salto nel vuoto con tute alari e l'apertura finale del paracadute), qualcosa è andato storto e il giovane si è schiantato a terra in località Colfosco.

0
Raian Kamel, foto da account ufficiale

Tragedia, nella giornata di oggi, in Val Badia, dove un giovane di 36 anni ha perso la vita lanciandosi dal Col dal Lech.

La giovane vittima è Raian Kamel, atleta e base jumper residente nel Bresciano con un certo seguito sui social. Ma la passione per gli sport estremi gli è costata la vita.

Durante un lancio (la procedura vuole solitamente un salto nel vuoto con tute alari e l’apertura finale del paracadute), qualcosa è andato storto e il giovane si è schiantato a terra in località Colfosco.

Gli amici che erano con lui hanno allertato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 36enne è morto sul colpo. Sul posto carabinieri, polizia locale e soccorso in quota.  La Procura ha già autorizzato la rimozione della salma, ritrovata in un canalone ghiacciato a 2.400 metri d’altezza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome