▼ Tragico scontro in moto ad Anfo: muore motociclista 30enne

Erano circa le 12. Il giovane (residente ad Antegnate, nella Bergamasca) viaggiava in direzione di Ponte Caffaro, quando - stando a un'ipotesi - si sarebbe scontrato frontalmente con una moto che veniva dalla direzione opposta in seguito a un sorpasso.

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Ma nel frattempo c’è la certezza del dramma. Un trentenne, infatti, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ad Anfo, in località dei Casali, sul lago d’Idro.

Erano circa le 12. Il giovane (residente ad Antegnate, nella Bergamasca) viaggiava in direzione di Ponte Caffaro, quando – stando a un’ipotesi – si sarebbe scontrato frontalmente con una moto che veniva dalla direzione opposta in seguito a un sorpasso.

Di certo l’impatto è stato violento e il 33 ha fatto un volo di diversi metri, finendo in un canale a bordo strada. Sul posto sono intervenute ambulanza, automedica e eliambulanza, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Il suo coetaneo bresciano, alla guida dell’altra moto, è stato invece portato in volo a Brescia. E’ grave. Ci sarebbe anche un secondo ferito, un 25enne, ma le sue condizioni non preoccupano.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome