▼ Dà di matto sul treno e stacca il dito a morsi a un passeggero, arrestato 29enne di Gardone Vt

Solo i carabinieri - non senza difficoltà, alla stazione di Pioltello - sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo

0
foto generica da Pixabay

Un 29enne di Gardone Valtrompia, lottatore di Mma (sport di combattimento particolarmente violento, che include arti marziali miste), è stato arrestato nella giornata di ieri, giovedì 1 agosto, dopo aver dato di matto su un treno e aver ferito gravemente un passeggero.

Al momento non si conoscono tutti i dettagli di quanto accaduto e l’unica certezza è che un uomo è stato operato d’urgenza perché il dito di una mano gli era stato parzialmente staccato a morsi.

Secondo quanto ricostruito da diverse fonti, il 29enne era su un treno regionale in viaggio tra le stazioni di Lambrate e Pioltello e – in seguito a un diverbio con una ragazza – si sarebbe tolto la maglietta dando in escandescenze. Prima avrebbe iniziato a prendere a pugni gli arredi del treno, poi avrebbe insultato e cercato di aggredire gli altri passeggeri e il capotreno. E quando un giovane (27enne) si è lanciato contro di lui per fermarlo il 29enne gli ha morso la mano provocandogli l'”amputazione parziale del terzo dito della mano destra”.

Solo i carabinieri – non senza difficoltà, alla stazione successiva di Pioltello – sono riusciti a fermarlo e ad arrestarlo. Il 27enne è stato operato e ha ricevuto una prognosi di 60 giorni. Il 29enne (con precedenti per lesioni) è stato invece arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La pm ha chiesto per lui il carcere.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome