▼ Rovato, urta un mezzo, lo butta fuori strada e fugge con il camion: denunciato 46enne

Decisivo si era rivelato il racconto di un testimone, che aveva annotato anche la targa del mezzo "pirata".

0
Rovato, sala di controllo del sistema di videosorveglianza, foto Comune

E’ finta con una denuncia la fuga del conducente di un mezzo pesante che lo scorso 10 luglio aveva provocato un incidente, per fortuna senza conseguenze gravi, a Rovato.

Era accaduto nella zona del casello autostradale della A4, al confine con Erbusco e Cazzago. Stando alle indiscrezioni, durante una manovra, il conducente del camion aveva urtato un mezzo fermo a bordo strada, con una donna a bordo, scaraventandolo in una scarpata a bordo carreggiata. Quindi aveva danneggiato alcuni cartelli e infine aveva imboccato l’autostrada.

La Polizia locale di Rovato aveva subito avviato le indagini, anche con il supporto delle telecamere installate nella zona. Ma decisivo si era rivelato il racconto di un testimone, che aveva annotato anche la targa del mezzo “pirata”.

La donna se l’è cavata con cinque giorni di prognosi. Il conducente del camion – un moldavo di 46 anni, dipendente di una ditta milanese, riferisce Bresciaoggi – è stato denunciato nelle scorse ore per omissione di soccorso e fuga.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome