▼ Moniga, 30enne travolto da conducente di barca ubriaco: soccorsi dal cielo

Il giovane è stato stabilizzato e portato all'ospedale di Verona (Borgo Trento). Non è in pericolo e non rischierebbe l'amputazione dell'arto.

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Un 30enne milanese è stato ferito gravemente alle gambe da un’imbarcazione che stava attraccando al porto di Moniga del Garda. E il giovane conducente è poi risultato essere alla guida in stato di alterazione alcolica.

Erano circa le 18. Stando a quanto si apprende, la vittima (ex dipendente della Pollini Nautica, che si trovava in zona per far visita ad alcuni amici) era seduta con le gambe a penzoloni in attesa di un amico, quando – in circostanze ancora da chiarire, forse complice un’ondata malevola – un’imbarcazione impegnata nella fase di ormeggio ne avrebbe urtata un’altra, colpendolo quindi agli arti inferiori.

La situazione è sembrata inizialmente molto critica (il giovane perdeva molto sangue). Sul posto – insieme a Guardia Costiera di salò, Carabinieri di Manerba e Polizia locale della Valtenesi – sono arrivate ambulanza, automedica ed eliambulanza. Il giovane è stato stabilizzato e portato all’ospedale di Verona (Borgo Trento). Non è in pericolo e non rischierebbe l’amputazione dell’arto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome