▼ Desenzano, lei lo sbatte fuori di casa, lui prova a tornare dal balcone del vicino e… lo pesta

Rocambolesco episodio, nei giorni scorsi, in centro, dove un uomo di origine albanese è stato denunciato per diverse ipotesi di reato.

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Rocambolesco episodio, nei giorni scorsi, a Desenzano del Garda, dove un uomo di origine albanese è stato denunciato per diverse ipotesi di reato.

La dinamica esatta di quanto accaduto, al momento, è ancora da chiarire. Ma, stando a quanto si apprende, tutto sarebbe partito da una lite con la compagna. La donna, infatti, lo avrebbe sbattuto fuori di casa, chiudendolo fuori, e lui a quel punto avrebbe provato a rientrare nell’abitazione per altre vie.

L’albanese, infatti – così riferisce il Corriere – avrebbe deciso di passare dal balcone del vicino, ma questi lo avrebbe scoperto. A quel punto, tra i due sarebbe scoppiata da una violenta, lite e l’albanese non avrebbe esitato a pestare il vicino. Sul posto forze dell’ordine e ambulanza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome