▼ Rezzato, “obbligavano” i passanti a comprare le calze: 8mila euro di multa per due ambulanti

La merce nelle loro disponibilità è stata sequestrata: parliamo di circa 300 paia di calze che, informa una nota pubblicata dal corpo su Facebook, saranno destinati a sostenere l'attività di "enti o associazioni caritatevoli rezzatesi".

0
La merce sequestrata, foto da Polizia locale Rezzato

Ben 8mila euro di multa. E’ questa la sanzione comminata a due venditori ambulanti di calze dalla Polizia locale. La loro colpa? Erano abusivi, ma anche decisamente troppo aggressivi con i potenziali clienti…

E’ accaduto a Rezzato, nel pomeriggio di ieri (giovedì 25 luglio 2024) nello spazio esterno di una nota area commerciale. Stando a quanto si apprende, tutto sarebbe partito dalla segnalazione di un cittadino e gli agenti sarebbero intervenuti sul posto due volte, identificando altrettante persone che “si aggiravano vendendo indumenti senza l’autorizzazione prevista” e “con fare aggressivo, importunavano i clienti dei negozi pretendendo che gli stessi acquistassero la merce”.

La merce nelle loro disponibilità, quindi, è stata sequestrata. parliamo di circa 300 paia di calze che, informa una nota pubblicata dal corpo su Facebook, saranno destinati a sostenere l’attività di “enti o associazioni caritatevoli rezzatesi”.

La merce sequestrata, foto da Polizia locale Rezzato

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome