▼ Gradimento dei sindaci, Rolfi: Castelletti solo 59esima, la luna di miele con Brescia è finita
“Cinquantanovesimo posto e gradimento in picchiata del 5%. Di solito la luna di miele di chi vince le elezioni dura almeno tre anni. Per Laura Castelletti e la sua armata brancaleone è durata dodici mesi”. Lo dichiara in una nota stampa il presidente della commissione Bilancio del Comune di Brescia Fabio Rolfi commentando i risultati del Governance Poll 2024 del Sole 24 ore.
“Del resto – continua l’esponente della Lega – questa prima parte di mandato verrà ricordata solo per gli scandali della San Filippo e per gli aumenti delle tasse, tra cui quello vergognoso sulla raccolta del verde. La giunta non sta prendendo posizione su nulla, si limita a proseguire progetti già avviati e le divisioni interne stanno bloccando progetti di sviluppo, mentre cresce l’insicurezza reale e percepita e non vengono affrontati i veri problemi della città come l’emergenza casa, per la quale abbiamo perso decine di milioni di fondi statali sulla ex Tintoretto”..
“Proseguiamo con una opposizione puntuale per costruire una alternativa – conclude Rolfi – La narrazione della sinistra da salotto non convince già più metà della città”