▼ Rovato, 27enne nei guai: in auto 100 dosi di cocaina e 5mila euro

Ai domiciliari, invece, è finito un altro giovane (incensurato) di 36 anni, residente in Franciacorta, nelle cui disponibilità erano stati trovati 60 grammi di cocaina.

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Il problema della droga, in particolare della cocaina, rimane molto diffuso in tutto il Bresciano. E Rovato sembra essere uno dei punti più critici, se è vero che un recente studio commissionato dal Comune sulle acque fognarie ha rilevato una densità di stupefacenti addirittura superiore a quella della città di Milano.

In attesa che vengano presentati i dati ufficiali (settembre), nel paese franciacortino continuano gli arresti. L’ultimo è avvenuto nella serata di sabato, intorno alle 20, durante un normale controllo stradale. Gli agenti della Polizia locale, infatti, hanno fermato la vettura guidata da un 27enne (incensurato) e – insospettiti dal suo atteggiamento – hanno deciso di approfondire il controllo.

Dalla sua vettura, quindi, sono spuntate 100 dosi di cocaina e 5mila euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Per lui è scattato l’arresto.

Ai domiciliari, invece, nei giorni precedenti è finito un altro giovane (incensurato) di 36 anni, residente in Franciacorta, nelle cui disponibilità erano stati trovati 60 grammi di cocaina.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome