✦ Meteo Brescia: venerdì 12 luglio possibili piogge e massime a 30°

In questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 12 luglio 2024

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di venerdì 12 luglio 2024.

METEO BRESCIA

Tempo asciutto al mattino con nuvolosità e schiarite. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con possibilità di piogge o temporali specie a ridosso dei rilievi. Migliora in nottata. Temperature comprese tra +21°C e +30°C.

METEO LOMBARDIA
Giornata all’insegna del tempo instabile con nuvolosità irregolare su tutta la regione associata a piogge e acquazzoni sparsi, anche a carattere di temporale specie su Alpi e alte pianure. Precipitazioni in graduale esaurimento tra la sera e la notte.
METEO ITALIA
AL NORD: Al mattino piogge e temporali sparsi al Nord-Ovest, sulla Lombardia e sul Trentino Aldo Adige, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio maltempo in estensione anche su Veneto e Friuli. In serata e nella notte ancora instabilità residua con piogge e temporali, inizia a migliorare dal Nord-Ovest.
 

AL CENTRO: Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli per lo più soleggiati su tutte le regioni. In serata e in nottata non sono previste variazioni di rilievo con cieli stellati su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio locali innocui addensamenti in Appennino ancora soleggiato sugli altri settori. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.
 
Temperature minime stazionarie o in lieve calo sulle regioni centrali e in lieve rialzo sul resto d’Italia, massime stabili o in calo al Centro-Nord e sulle Isole Maggiori e in lieve rialzo al Sud.
In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome