▼ Desenzano, al Sestino arriva il party di Eva 3000: la madrina è Eva Robin’s

Molti sono i vip attesi: il conduttore Valerio Merola, il ballerino Milton Morales, l’ex attrice hard Luana Borgia, il vincitore di Masterchef 9 Antonio Lorenzon, l’attore Principe di Parma Alberto Petrolini, la cantante Wanda Fisher, l’attrice comica Giusy Zenere, la showgirl Sylvie Lubamba e molti altri a sorpresa.

0
Foto da ufficio stampa Sestino Beach

Il Sestino Beach di Desenzano, il rinomato locale di Puccio Gallo, Yudi Bueno e Jerry Calà  ospiterà nel suo giardino vista lago la prossima tappa dell’Eva 3000 Summer Party.

L’evento, già ritenuto da molti “l’evento dell’estate 2024”, si terrà sabato 13 luglio e ha lo scopo di festeggiare due importanti ricorrenze: i 10 anni di attività del Sestino Beach e i 76 anni dell’importante rivista nazionale che presta il nome allo show.

Primadonna rosa del gossip, Eva 3000 è stato fondato nel 1948 e da allora ha accompagnato, e continua a farlo, intere generazioni di lettori con i suoi scoop, le interviste esclusive, i retroscena e i tanti scandali che animano e caratterizzano la vita pubblica e privata di star e starlette.

La serata è organizzata dal press agent Mattia Pagliarulo e sarà un vero e proprio show con momenti di canto, ballo e cabaret.

Sul palco in veste di presentatrice, la bella e brava Irene Cappelletti; la madrina, invece, sarà l’attrice e icona pop senza tempo Eva Robin’s che canterà per i commensali.

Il party inizierà alle 21 con una cena di buffet misti, buon vino e a scelta grigliata di carne o frittura di pesce, contorni vari e dessert, accompagnata dalla musica live di Ale Zaupa. Da mezzanotte alle 3 la serata proseguirà all’interno del locale con la musica della deejay Paola Peroni.

Molti sono i vip attesi: il conduttore Valerio Merola, il ballerino Milton Morales, l’ex attrice hard Luana Borgia, il vincitore di Masterchef 9 Antonio Lorenzon, l’attore Principe di Parma Alberto Petrolini, la cantante Wanda Fisher, l’attrice comica Giusy Zenere, la showgirl Sylvie Lubamba e molti altri a sorpresa.

Fotografo ufficiale, Dino Juliani. Presenti anche le telecamere del programma tv Is Good For You.

Le copie dell’ultimo numero in edicola di Eva 3000 verranno infine omaggiate ai presenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome