▼ Brescia2, tornano i furti di pneumatici: l’auto rimane sui mattoni | LE IMMAGINI

Le gomme seminuove di una vettura di fascia alta, lo ricordiamo, possono rendere ai ladri diverse centinaia di euro sul mercato nero. Molto spesso, inoltre, si tratta di furti su commissione.

0
Pneumatici rubati a un'auto in sosta a Brescia, foto dai lettori di BsNews.it

Da qualche mese in città non si vedeva la scena di un’auto – solitamente di un certo pregio – posteggiata in un luogo pubblico e sospesa sopra alcuni mattoni. Stanotte è accaduto di nuovo e sono in tanti ad averlo notato.

Tra martedì 9 luglio e mercoledì 10, infatti, i soliti malviventi sono tornati a colpire nella zona di Brescia2 (già oggetto di colpi simili e di furti di elettronica dalle vetture), asportando tutti e quattro gli pneumatici da un’audi parcheggiata in via Cipro, al parcheggio su cui si affaccia anche un noto bar (il Deblanc).

Le gomme seminuove di una vettura di fascia alta, lo ricordiamo, possono rendere ai ladri diverse centinaia di euro sul mercato nero. Molto spesso, inoltre, si tratta di furti su commissione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome