▼ Giovane violentata a Toscolano: prima la droga, poi l’alcol e infine lo stupro

Lei si è risvegliata mentre lui la stava violentando. E' riuscita comunque a fuggire, chiedendo aiuto a un uomo che passava di lì in bicicletta. Il 27enne - che avrebbe tentato di aggredire anche lui - è stato poi arrestato: ora si trova in carcere in attesa della convalida del provvedimento.

0
Arresto, foto generica da Pexels

Potrebbe essere iniziato da un tentativo di acquistare droga l’incubo vissuto sabato notte da una 20enne residente nell’Ovest  bresciano, violentata per ore dal suo aguzzino – lo spacciatore conosciuto quella sera – prima di riuscire a fuggire e presentare denuncia.

Stando a quanto di apprende, la giovane – insieme a un’amica – aveva preso contatto con il pusher via Instagram e lo aveva incontrato per la prima volta sabato sera in una località del lago. Anche lui (il 27enne albanese con precedenti per droga accusato di stupro) era accompagnato da un amico e insieme, i quattro, avevano fatto serata in diversi locali consumando alcol e forse anche cocaina.

A notte fonda, quindi – sempre secondo l’ipotesi degli investigatori – il 27enne ha proposto agli altri di spostarsi nella propria abitazione. Attorno alle 3, però, l’amica e l’altro ragazzo ha deciso di allontanarsi e l’albanese – una volta rimasto solo con la giovane vittima – l’ha fatta bere ancora, fino a quando la 20enne non ha perso i sensi.

Lei si è risvegliata mentre lui la stava violentando. E’ riuscita comunque a fuggire, chiedendo aiuto a un uomo che passava di lì in bicicletta. Il 27enne – che avrebbe tentato di aggredire anche lui – è stato poi arrestato: ora si trova in carcere in attesa della convalida del provvedimento.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome