▼ Travolto in moto da un automobilista vittima di un colpo di sonno: muore Francesco Guarnerio

L'incidente mortale è avvenuto domenica, intorno alle 15, all'interno della galleria San Zeno della provinciale 11, nel territorio di Lonato.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Lungo le strade della provincia di Brescia si è consumata ieri l’ennesima tragedia. E per l’ennesima volta a perdere la vita è stato un motociclista. La vittima si chiamava Francesco Guarnerio, aveva 55 anni, e viveva in provincia di Bergamo (a Pontirolo).

L’incidente mortale è avvenuto domenica, intorno alle 15, all’interno della galleria San Zeno della provinciale 11, nel territorio di Lonato.

Sulla dinamica non ci sono certezze, ma – stando alla prima ipotesi – un automobilista 30enne residente nella provincia di Parma (alla guida di una Jeep Renegade) sarebbe stato vittima di un colpo di sonno e avrebbe invaso la corsia opposta, quella in direzione di Brescia, travolgendo il centauro.

Le condizioni del 55enne sono apparse da subito gravissime: sul posto sono intervenuti diversi mezzi (comprese due automediche) e le manovre di rianimazione sono durate a lungo, poi è seguita la corsa verso l’ospedale di Desenzano, ma purtroppo ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile. Mentre il 30enne, accompagnato per controlli allo stesso nosocomio, non ha riportato particolari conseguenze fisiche. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia stradale di Salò.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome