▼ Gottolengo, il 22 la notte bianca è magica con Raul Cremona e Christopher Castellini

Il 29 giugno, sempre a Gottolengo, si terrà la festa patronale dedicata ai Santi Pietro e Paolo. Il Comune, infatti, ha deciso questa data per la ricorrenza, che - come informa un avviso pubblicato sul sito ufficiale - non sarà dunque più festeggiata il lunedì successivo alla tradizionale sagra della Madonna del Carmelo.

0
Raul Cremona, da Locandina notte bianca Gottolengo

Appuntamento con la magia (e non solo), sabato 22 giugno, a Gottolengo.  Il Comune bassaiolo (conosciuto soprattutto per la sagra della patata), infatti, ospiterà una notte bianca con bancarelle, musica e animazione nei diversi punti del paese.

Ma non solo. Dalle 21, infatti, piazza XX Settembre ospiterà uno spettacolo presentato da Alex Rusconi, giornalista, scrittore e illusionista bresciano. Sul palco, con lui, ci saranno Raul Cremona e Christopher Castellini.

Il primo ha poco bisogno di presentazioni (comico, conduttore e prestigiatore). Mentre il secondo è un illusionista e mentalista bresciano (originario proprio della Bassa), ma ormai conosciuto ben oltre i confini della leonessa.

Il 29 giugno, sempre a Gottolengo, si terrà la festa patronale dedicata ai Santi Pietro e Paolo. Il Comune, infatti, ha deciso questa data per la ricorrenza, che – come informa un avviso pubblicato sul sito ufficiale – non sarà dunque più festeggiata il lunedì successivo alla tradizionale sagra della Madonna del Carmelo.

Locandina notte bianca Gottolengo

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome