▼ Truffatore seriale di hotel beccato a Gargnano: lo hanno riconosciuto dalla tv

Il 46enne - pluripregiudicato per reati come truffa, insolvenza fraudolenta e sostituzione di persona - è stato identificato dai carabinieri e accompagnato in caserma per accertamenti. Stando a quanto emerso, questa volta, si sarebbe spacciato per il titolare di una ditta di abbigliamento, arrivando nella struttura a bordo di una vettura presa a noleggio e mai riconsegnata.

0
Il truffatore seriale, frame da video Vita in diretta

E’ stato bloccato nel Bresciano, dopo decine di presunti raggiri, il 46enne di Napoli salito alla ribalta delle cronache anche nazionali per aver truffato – fingendosi un top manager – hotel e ristoranti di lusso per decine di migliaia di euro.

Fatali – sottolinea un articolo di Bresciaoggi – gli sono state le apparizioni in televisione (anche sulla Rai) che lo hanno reso ormai celebre e hanno fatto sì che giovedì il personale dell’Hotel Bogliaco di Gargnano, dove stava soggiornando da qualche giorno, lo riconoscesse e ne segnalasse la presenza alle forze dell’ordine.

Il 46enne – pluripregiudicato per reati come truffa, insolvenza fraudolenta e sostituzione di persona – è stato identificato dai carabinieri e accompagnato in caserma per accertamenti. Stando a quanto emerso, questa volta, si sarebbe spacciato per il titolare di una ditta di abbigliamento, arrivando nella struttura a bordo di una vettura presa a noleggio e mai riconsegnata.

L’uomo ha sulle spalle ben 32 fogli di via da altrettanti Comuni della provincia di Bolzano emessi dal locale questore.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome