▼ Lumezzane, Facchini: “La conferma è stata un’impresa storica”

Ai dissidenti: "Sventolano orgogliose le bandiere del centrodestra, mentre certe banderuole se le è già portate via il vento con un soffio. In queste settimane non sono mancati attacchi diretti e offese gratuite ma i lumezzanesi hanno parlato chiaro, riconoscendo il nostro lavoro"

0
Josehf Facchini, foto da ufficio stampa

“A urne chiuse ed elezioni concluse, ci tengo a ringraziare dal cuore quel 67% e oltre di cittadini di Lumezzane che ci hanno consentito non solo di vincere, ma soprattutto di scrivere una pagina di storia! Da quando il Sindaco viene eletto con il voto diretto dei cittadini, mai nessuno a Lumezzane era riuscito a fare un secondo mandato consecutivo. Una specie di “maledizione“ che i cittadini, con il loro voto, ci hanno permesso di sconfiggere”. A dirlo è stato, dopo la conferma, il sindaco di Lumezzane Josehf Facchini (QUI TUTTI I RISULTATI).

“Grazie a ben 7.286 voti complessivi – ha aggiunto – il nostro #progettoLumezzane riceve una fiducia rinnovata, che lavoreremo per onorare nel miglior modo possibile. Nei primi 5 anni di mandato abbiamo realizzato tanto, nei prossimi 5 anni di mandato intendiamo proseguire in questa direzione”.

“Sventolano orgogliose le bandiere del centrodestra – ha precisato, riferendosi probabilmente ai dissidenti leghisti – mentre certe banderuole se le è già portate via il vento con un soffio. In queste settimane non sono mancati attacchi diretti e offese gratuite ma i lumezzanesi hanno parlato chiaro, riconoscendo il nostro lavoro. I numeri del risultato sono inequivocabili e, oltre ad essere un orgoglio, sono anche una grande responsabilità. Come già ribadito in passato, lavorerò per essere il Sindaco di tutta la comunità e per continuare a migliorare la nostra Città”.

“Si dice spesso che ‘in Comune contano più le persone’ – ha concluso Facchini – ebbene, con questo voto, i lumezzanesi hanno scelto con chiarezza le persone su cui vogliono contare. La nostra Lumezzane non si accontenta di valere qualcosa, ma può e deve essere sempre protagonista”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome