▼ Mille Miglia, Rolfi con Bonomi: si concluda l’iter interminabile della Fondazione

La fondazione è lo strumento per fare squadra territoriale potenziando le ricadute positive su Brescia. Occorre passare dalle parole ai fatti per questo chiediamo che si porti la discussione in commissione"

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa

“Il richiamo del presidente di Aci Brescia Aldo Bonomi fatto oggi in Loggia in occasione della presentazione della Mille Miglia 2024 sulla necessità di concludere l’interminabile iter della Fondazione Mille Miglia va raccolto”. Lo dichiara in una nota stampa il presidente della commissione Bilancio del Comune di Brescia (ed ex candidato sindaco del centrodestra), Fabio Rolfi.

“Sono anni – continua – che si discute di questa realtà senza un dibattito pubblico in commissione e Consiglio comunale: crediamo che la città vada coinvolta e che sia il momento della concretizzazione di un progetto necessario per legare definitivamente la Mille Miglia alla città evitando tentativi di scippo già successi in passato e che non possono escludersi per il futuro, data la potenza del brand Mille Miglia”.

“La fondazione – chiarisce l’esponente della Lega – è lo strumento per fare squadra territoriale potenziando le ricadute positive su Brescia. Occorre passare dalle parole ai fatti per questo chiediamo che si porti la discussione in commissione per conoscere lo stato dell’arte della pratica e affrontare, se ci sono, i nodi che causano l’impasse. L’amministrazione comunale – conclude Rolfi – non perda altro tempo e riporti nella sua agenda ed in quella del Consiglio comunale la fondazione Mille Miglia.”

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome