Notizie

Weerg eleva gli standard della stampa 3D con l’espansione del suo parco macchine

Weerg, azienda innovativa nel campo della manifattura digitale situata a Scorzè, in provincia di Venezia, ha annunciato una significativa espansione del suo parco macchine. In questo modo, fortifica la sua posizione di primo piano nel settore della stampa 3D.

L’aggiunta delle avanzate stampanti HP Multi Jet Fusion 5600 segna un punto di svolta per il servizio stampa 3D offerto dall’azienda: infatti, l’operatività e la qualità dei componenti realizzati sono notevolmente migliorate.

In particolare, si è registrato un aumento del 30% della sua capacità produttiva. L’espansione del parco macchine testimonia l’impegno di Weerg nell’investire in tecnologie innovative per offrire il meglio alla clientela.

Riflette, infatti, la sua dedizione e la volontà di rispondere prontamente alle esigenze di un mercato in rapida evoluzione. I miglioramenti tecnologici apportati con le nuove stampanti si traducono nella superiorità indiscutibile del prodotto finito dal punto di vista qualitativo.

I cambiamenti positivi durante la fase produttiva

Le nuove stampanti migliorano la gestione della termocamera e del roller, elementi chiave che influenzano la compattezza e l’uniformità dei componenti stampati. Questa possibilità è dovuta a un controllo più accurato del calore durante il processo di lavorazione, che assicura che ogni strato di materiale sia fuso in maniera uniforme e coerente.

Ciò ha comportato un aumento dell’8% delle proprietà meccaniche dei materiali, garantendo strutture più robuste e affidabili dal punto di vista della durabilità.

Inoltre, le stampanti HP Multi Jet Fusion 5600 garantiscono la massima precisione nella riproduzione dei dettagli, aspetto essenziale per coloro che necessitano di prodotti con specifiche complesse.

Grazie a questi sviluppi, Weerg è in grado di fornire un servizio di produzione on-demand che rispetta tempi di consegna rapidi, mantenendo al contempo prezzi competitivi e convenienti.

Una visione chiara, orientata verso il futuro e l’innovazione tecnologica

L’espansione del parco macchine rappresenta per Weerg una scelta strategica ben ponderata per mantenere la sua leadership nel mercato della stampa 3D.

Continuare a investire nelle tecnologie più avanzate è fondamentale per il nostro successo e per la soddisfazione dei nostri clienti“, afferma Matteo Rigamonti, presidente e fondatore di Weerg.

L’obiettivo è quello di continuare a offrire soluzioni innovative e personalizzate, mantenendo il passo con i tempi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale dell’azienda: www.weerg.com.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Thomas conquista la tappa di Lucca al Giro d’Italia

LUCCA (ITALPRESS) – Una volata a quattro vinta grazie a un guizzo improvviso, praticamente perfetto.…

3 ore ago

Medio Oriente, Tajani “Continuiamo a spingere per cessate il fuoco”

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo continuando a promuovere iniziative di pace incontrando tutti i ministri degli…

3 ore ago

▼ Sotto il lago d’Iseo una discarica di guarnizioni, Invernici chiede chiarezza e interventi

Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Invernici, chiede chiarezza sul tema dei rifiuti individuati…

5 ore ago

▼ Piazzale Arnaldo: giovani minacciati con la pistola nella tentata rapina, due arresti

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver messo a segno una…

7 ore ago

▼ Il miglior albergo bresciano? Per la Michelin è l’Eala di Limone sul Garda

Il miglior albergo del lago di Garda? E' l'Eala My Lakeside Dream di Limone sul…

7 ore ago

▼ Brescia, giocatore di San Polo vince 63.000 euro al SuperEnalotto

Giocata fortunata per un anonimo scommettitore del quartiere di San Polo, nella città di Brescia.…

7 ore ago