Notizie

▼ Grave incidente a Palazzolo: auto carica di minorenni si ribalta nella notte

Grave incidente, questa notte, a Palazzolo sull’Oglio, dove un’auto con a bordo quattro minorenni è uscita di strada e si è ribaltata.

E’ accaduto intorno alle 2 di notte lungo via Pontoglio. Stando a quanto si apprende la vettura era guidata da un 19enne, che aveva a bordo quattro amici 17enni (tre maschi e una ragazza). Improvvisamente (per cause ancora da chiarire), mentre percorreva la Sp469, il conducente ha perso il controllo della vettura, finendo in un fosso.

I soccorsi sono partiti in codice rosso e arrivati sul posto – insieme a Vigili del fuoco e forze dell’ordine – con tre ambulanze e due automediche. Per fortuna nessuno sarebbe in pericolo di vita. Tre giovani sono stati trasportati in codice giallo in diversi ospedali (Poliambulanza, Chiari e Romano di Lombardia), mentre gli altri due se la sono cavata con un più rassicurante codice verde.

Stando a quanto si apprende, il 19enne alla guida è stato sottoposto all’alcol test ed sarebbe risultato avere nel sangue un tasso alcolico superiore al limite di legge.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: incidenti

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

17 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

18 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

18 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

18 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

18 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

18 ore ago