▼ Montichiari, vanno a mangiare il sushi, poi pestano il titolare e scappano
Vicenda surreale a Montichiari, dove quattro giovani – dopo aver consumato una cena a base di sushi in un noto ristorante – hanno pestato a calci e pugni il titolare e si sono dati alla fuga.
E’ accaduto domenica 25 marzo, ma i fatti sono stati resi noti soltanto nelle scorse ore dal Corsera. Erano circa le 22. Stando a quanto si apprende, i quattro – forse in stato di alterazione – hanno iniziato da subito a urlare e creare scompiglio tra i clienti, arrivando perfino a scardinare la porta del bagno.
A quel punto il titolare si è avvicinato a loro invitandoli alla calma, ma i quattro hanno reagito insultandolo (anche con frasi a sfondo razzista) e, come conseguenza, è partita la richiesta di intervento alle forze dell’ordine.
I giovani, però, hanno cercato di andarsene subito senza pagare il conto (un centinaio di euro) e, quando il ristoratore ha provato a fermarli, lo hanno aggredito fisicamente, prendendolo a calci e pugni. Poi si sono allontanati a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Ma i carabinieri della compagnia di Desenzano sono al lavoro per identificarli.