Notizie Lombardia

✦ Meteo Brescia: piogge ovunque anche a Pasqua e a Pasquetta

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alle giornate di sabato 30, domenica 31 marzo 2024 e lunedì 1 aprile.

METEO BRESCIA

Sabato. Cieli nuvolosi al mattino ma con tempo asciutto. Peggiora tra pomeriggio e sera con piogge e acquazzoni intensi in arrivo, localmente anche intensi e a carattere di temporale. Temperature comprese tra +10°C e +18°C.

Domenica. Tempo instabile al mattino con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto nel pomeriggio. Torna a peggiorare in serata e nottata con fenomeni diffusi. Temperature comprese tra +10°C e +14°C.

Lunedì. La situazione di domenica si ripeterà anche nella giornata di lunedì 1 aprile, Pasquetta, con la previsione di piogge e minime intorno ai 14°.

METEO LOMBARDIA

Tempo instabile nel corso della giornata con cieli nuvolosi associati a deboli precipitazioni sparse sia al mattino che al pomeriggio, neve in rialzo oltre i 1900 metri. Più asciutto in serata e nottata ma sempre con cieli nuvolosi.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparse, specie al Nord-Ovest, neve sulle Alpi oltre i 1300-1400 metri. Al pomeriggio residui fenomeni sulle Alpi centro-orientali con neve oltre i 1900 metri, nuvoloso ma tempo asciutto altrove. Tra la serata e la notte ancora molte nubi ma senza fenomeni di rilievo associati.

AL CENTRO: Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulla Toscana. Al pomeriggio nessuna variazione, con tempo asciutto e cieli velati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE: Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati o con al più il transito di qualche velatura. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi e locali addensamenti bassi tra Puglia e Basilicata.

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo su buona parte della Penisola.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

Recent Posts

▼ Sotto il lago d’Iseo una discarica di guarnizioni, Invernici chiede chiarezza e interventi

Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Invernici, chiede chiarezza sul tema dei rifiuti individuati…

1 ora ago

▼ Piazzale Arnaldo: giovani minacciati con la pistola nella tentata rapina, due arresti

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver messo a segno una…

3 ore ago

▼ Il miglior albergo bresciano? Per la Michelin è l’Eala di Limone sul Garda

Il miglior albergo del lago di Garda? E' l'Eala My Lakeside Dream di Limone sul…

3 ore ago

▼ Brescia, giocatore di San Polo vince 63.000 euro al SuperEnalotto

Giocata fortunata per un anonimo scommettitore del quartiere di San Polo, nella città di Brescia.…

4 ore ago

Ucraina, Salvini “Se Macron e Monti vogliono combattere ci vadano”

MILANO (ITALPRESS) – “Mi turba che dopo Macron anche Monti oggi parli dell’invio di soldati…

4 ore ago

Atalanta per la storia, Gasperini “Non poniamoci limiti”

BERGAMO (ITALPRESS) – Si riparte dall’1-1, si riparte da un pareggio e da 90 minuti…

4 ore ago