▼ Festa della donna, appuntamento dall’8 al 10 marzo a Rovato

Si definisce "la festa della donna più grande del bresciano" quella che andrà in scena da venerdì 8 a domenica 10 marzo a Rovato presso il locale "Anima" di via Porcellaga 8 e realizzata dal Comitato "A me, ci penso io".

0
Mimosa, foto generica da Pixabay

Si definisce “la festa della donna più grande del bresciano” quella che andrà in scena da venerdì 8 a domenica 10 marzo a Rovato presso il locale “Anima” di via Porcellaga 8 e realizzata dal Comitato “A me, ci penso io”.

Stando a quanto si apprende, sono una ventina le professioniste che offriranno i loro servizi nella serata, tra cui “mental coach, make up artist, psicologhe, ostetriche, farmaciste, artiste, bariste, imprenditrici digitali, ostetriche, personal trainer, professoresse” e la portabandiera italiana ai Mondiali di Sartoria, la maestra Mara Pollonini.

L’iniziativa sarà patrocinata anche da ProLoco Rovato, Caffè Letterario Federiciano e Confartigianato Donna Lazio.

“Abbiamo scelto di patrocinare questa iniziativa nata dal Comitato A me ci penso io. Festeggiare la donna non vuol dire solo fare gli auguri, ma anche entrare nel mondo femminile, esaltare le caratteristiche delle donne e sostenerle con un programma ricco di attività e che stimoli le loro peculiarità”, spiega in una nota la consigliera di Pro Loco Rovato Silvia Quaranta.

Si parte venerdì pomeriggio dalle 16.30 con l’esposizione di opere artistiche, degustazione di franciacorta Contadi Castaldi e di birra artigianale. Finanza femminile presentata da una imprenditrice digitale e la cena della donna con live music femminile. Sabato si passa al benessere con il corso di make up, armocromia e il brunch. La parità di genere sarà affrontata dall’associazione Titania. Corso di mental coaching immerso nella donna mentre l’associazione ALCA parlerà della prevenzione dell’alcoolismo. Sfilata di Moda con tre sarti a livello nazionale per poi rilassarsi con un drink mixology ispirato dagli abiti. Domenica 10 si parte con lo sport e la naturopatia, farmacia e ostetricia. Dopo il brunch e l’aperitivo l’appuntamento è con i tarocchi psicologici aperti a tutti con gli psicologi e gli psicoterapeuti dell’associazione Step Back.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti: donne, uomini e bambini.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome