Notizie

▼ ElNòs, in arrivo due escape room con i supereroi della Marvel

Iron Man e Spider-Man sono pronti per salvare il mondo, ma per farlo avranno bisogno dell’aiuto dei visitatori di ELNÒS Shopping! Il centro commerciale di Roncadelle si prepara ad accogliere due esclusive escape room a tema, dedicate a due dei più popolari supereroi. Dal 26 gennaio al 4 febbraio i partecipanti, immergendosi in percorsi ricchi di enigmi, potranno sperimentare i due amatissimi mondi firmati Marvel a fianco dei loro personaggi preferiti.

Le escape room, a cui i visitatori potranno accedere gratuitamente in gruppi da 2 a 6 persone per volta, prevedono una serie di rompicapi ed enigmi, ma anche elementi e indizi da scovare per risolverli entro il limite di tempo stabilito. Iron Man avrà bisogno dell’aiuto dei visitatori per combattere l’invasione Kree sulla terra: l’obiettivo del nemico è la sede dello S.H.I.E.L.D. e gli invasori sono riusciti a circondare l’area e disattivare tutte le difese sfruttando le tecnologie più avanzate. I partecipanti, nella veste di agenti dello S.H.I.E.L.D, dovranno riuscire, in soli dieci minuti, a riattivare il campo di forza. Per farlo, dovranno ritrovare la vecchia tecnologia conservata nel seminterrato del quartier generale dello S.H.I.E.L.D di New York.

Insieme a Spider-Man, invece, la missione sarà quella di trovare un oggetto molto importante che Peter Parker ha lasciato nella sua camera. Poco dopo essere uscito per un’emergenza al Daily Bugle, Peter chiederà ai partecipanti aiuto per trovare un oggetto, ma la chiamata si interromperà prima che riesca a comunicare il codice che apre la valigetta in cui questo oggetto è conservato. Resteranno soltanto dieci minuti per poter aiutare Spider-Man!

Utilizzando gli strumenti a loro disposizione, i partecipanti potranno mettersi alla prova per trovare la soluzione e vivere in prima persona l’emozionante sfida a fianco dei due popolarissimi supereroi.

L’attività è gratuita e adatta a tutte le età. Le escape room, situate presso lo Spazio Eventi al primo piano, saranno accessibili tutti i giorni dal 26 gennaio al 4 febbraio, nei seguenti orari:

  • Da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 20:00
  • Sabato e domenica dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30

È consigliata la prenotazione: i visitatori sono invitati a recarsi presso lo Spazio Eventi al primo piano e rivolgersi allo staff.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: ElNòseventi

Recent Posts

▼ A Calcinato avviati i lavori per un bacino di accumulo dell’acqua

Inaugurati questa mattina a Calcinato i lavori al bacino idrico polifunzionale denominato “Calcinato”. Un progetto…

1 ora ago

Meloni “C’è margine per costruire una maggioranza diversa in Europa”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che l’Europa debba soprattutto cambiare le proprie priorità, penso che debba…

1 ora ago

▼ Metro Brescia, il 28 maggio corse tra Sant’Eufemia e Buffalora interrotte dalle 21

Martedì 28 maggio a partire dalle ore 21.00 e fino alla chiusura al pubblico, il…

3 ore ago

▼ Brescia, “pronta entro fine anno” la prima parte della nuova Greenway del Mella | LE IMMAGINI

Prosegue il percorso avviato dall’Amministrazione comunale di Brescia per la riqualificazione, il completamento e una…

3 ore ago

Ucraina, Tajani “Armi italiane non in territorio russo”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Fin dall’inizio è stato deciso che tutto il materiale militare italiano…

4 ore ago

▼ Castelcovati in festa per il ritorno a casa della Madonna Addolorata

Quest’anno a Castelcovati la tradizionale Messa che la sera di venerdì 31 maggio chiuderà il…

5 ore ago