Notizie

Lidl, inaugurato oggi il nuovo supermercato di Villa Carcina

Lidl Italia ha inaugurato questa mattina un nuovo supermercato nel cuore di Villa Carcina, primo punto vendita dell’insegna in Valtrompia. A meno di un mese dall’inaugurazione di Darfo Boario Terme, sempre in provincia di Brescia, l’Azienda ha tagliato il nastro in via Lavoratori TLM 1, alla presenza del Sindaco Moris Cadei, confermando il ruolo centrale del territorio bresciano nei propri piani di sviluppo.

Per il punto vendita di Villa Carcina – che si estende su un’area commerciale di 1.200 metri quadrati e conta 90 posti auto – sono stati assunti 19 nuovi collaboratori.

Il nuovo punto vendità sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:00 e la domenica dalle 08:30 alle 20:30.

Inaugurazione Lidl Villa Carcina, foto da Lidl

L’amministrazione comunale è davvero soddisfatta di poter vedere finalmente riqualificata l’area, di proprietà privata e facente parte della superficie ex LMI/TLM, in cui oggi sorge Lidl – ha commentato Moris CadeiSindaco di Villa Carcina – Nei prossimi mesi verranno risistemate anche le aree di proprietà del Comune, con i capannoncini attigui alla Farmacia comunale, e vedrà finalmente la luce anche la nuova piazza, i cui lavori sono iniziati proprio in questi giorni. Daremo così una rinnovata immagine di quest’area che da anni necessitava di sistemazione. Ringrazio quindi Lidl per l’invito all’inaugurazione del nuovo punto Lidl sul nostro territorio”.

Robert Gabor Szasz, Direttore Regionale Lidl Italia, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo store di Villa Carcina, che rappresenta il 26° punto vendita Lidl sul territorio bresciano. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per la proficua collaborazione che ha reso possibile questa apertura. Si tratta di un progetto edilizio di riqualificazione che presta particolare attenzione al contesto circostante, nonché all’ambiente e all’efficientamento energetico. In questo nuovo punto vendita, inoltre, iniziano oggi il proprio percorso professionale in Lidl 19 nuovi colleghi, a cui faccio un sincero in bocca al lupo!”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ “Raro come una fenice o comune come un maiale?” vince il Premio dedicato a Epicuro

Nel 2024 è ancora necessario parlare di Epicuro? Secondo molti - inclusi i partecipanti del…

1 ora ago

▼ San Zeno, incidente in azienda: operaio 43enne è grave

Ancora un grave infortunio sul lavoro in provincia di Brescia. E' avvenuto poco dopo le…

3 ore ago

Campi Flegrei, Manfredi “Secondo l’Ingv trend non è variato, non c’è allarme”

NAPOLI (ITALPRESS) – “I dati che ci vengono dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, che…

4 ore ago

Fidanza “Vogliamo riprodurre anche in Europa il modello Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Vogliamo riprodurre anche in Europa il modello Meloni, come siamo riusciti a…

4 ore ago

Valditara “La scuola è un presidio fondamentale di legalità”

PALERMO (ITALPRESS) – “La scuola è un presidio fondamentale di legalità: nel giorno dell’anniversario della…

4 ore ago

▼ San Filippo, dopo le dimissioni Castelletti nomina nel Cda Visentini (CorrixBrescia)

Il centro San Filippo di Brescia rimane al centro di contese giudiziarie e politiche, con…

4 ore ago