Sogna di farsi strada nel mondo dei parrucchieri ed essere eletta miglior stylist d’Italia Arianna Paderno, la ventisettenne bresciana in gara in «Hair style – The talent show», il nuovo programma televisivo in onda da questa sera alle 21.20 su Real Time, canale 31 (in streaming su Discovery+ e nel catalogo di contenuti esclusivi di Rakuten Tv).
Arianna, che è di Barco di Cazzago San Martino ed è titolare del salone “Un diamante per capello” nel centro di Ospitaletto (aperto quando aveva vent’anni, nel 2017), dovrà confrontarsi con altri 10 parrucchieri professionisti provenienti da tutta Italia e che dovranno dimostrare tutto il loro talento in tagli, acconciature e colorazioni. «Credere sempre in se stessi, dare il massimo e raggiungere i propri obiettivi»: è questo il trucco che secondo Arianna, che sogna di espandere la propria attività, è necessario mettere in pratica nel mondo dell’hairstyling. Carica ed energia non le mancano, assicura.
Il talent è condotto dal noto haistylist Rossano Ferretti e dallo stilista e direttore creativo di Alfaparf Milano, Rudy Mostarda. In palio 150.000 euro, per l’apertura di un salone esclusivo con il supporto di un team di esperti guidato da Rossano Ferretti, un assegno aggiuntivo di 10.000 euro proveniente dagli sponsor partner del programma e l’ingresso nel team internazionale di formatori del prestigioso master per parrucchieri MDB Education.