▼ Scivola nella vasca dei liquami e muore: la vittima è un anziano di Orzinuovi

E' stato il figlio della vittima 84enne a dare l'allarme dopo avere sentito dei rumori sospetti

0
foto vigili del fuoco

E’ caduto nella vasca dei liquami e per lui non c’è stato nulla da fare. Ha perso la vita così un 84enne di Orzinuovi ieri sera domenica 29 ottobre a Crema. La vittima – come riportato da Bresciaoggi – si chiama Bortolo Pontoglio e stava lavorando nella cascina Santa Maria di Casaletto di Sopra.

A lanciare l’allarme è stato il figlio dopo avere sentito dei rumori. Quest’ultimo, titolare dell’azienda, vedendo la botola dei liquami aperta ha subito chiamato i soccorsi: i vigili del fuoco arrivati sul posto hanno svuotato la vasca e purtroppo l’uomo residente ad Orzinuovi è emerso senza vita. Sul posto anche i carabinieri e il personale dell’Ats Valpadana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome