▼ “Contrordine compagni”: Cellino pronto a vendere il Brescia?

Un gruppo americano avrebbe proposto all'imprenditore sardo di acquisire le quote di maggioranza della società (il prezzo rimarrebbe attorno ai 20 milioni di euro)

0
Tifosi del Brescia, foto Brescia Calcio

Contrordine compagni: il Brescia si vende, almeno secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano Bresciaoggi. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente Massimo Cellino a Teletutto (“Il Brescia non è mai stato in vendita”, “nessuno mi ha mai davvero chiesto il Brescia”), infatti, il presidente delle rondinelle sarebbe pronto a un nuovo dietrofont.

Stando a quanto riporta il quotidiano di via Eritrea, Cellino avrebbe deciso di accelerare le trattative per la cessione del club, acquisito nell’estate del 2017 da Marco Bonometti. In particolare, il confronto più avanzato sarebbe quello con un fondo americano già presente nel calcio europeo e intenzionato a sbarcare in Italia.

Il gruppo avrebbe proposto all’imprenditore sardo di acquisire le quote di maggioranza della società (il prezzo rimarrebbe attorno ai 20 milioni di euro, escluso il centro sportivo di Torbole Casaglia). E l’obiettivo sarebbe di chiudere le trattative prima della fine della stagione calcistica in corso,.

Bresciaoggi, infine, ricorda anche come siano aperte una seconda trattativa con un altro gruppo statunitense e una terza con un sodalizio di imprenditori bresciani, interessato però a quote di minoranza.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome