▼ Follie in auto, ma le telecamere filmano tutto: automobilista di Bagnolo sanzionato

Il giovane ha perso il controllo dell'auto abbattendo alcuni segnali, poi è ripartito contromano a fari spenti

0
Elaborazione grafica BsNews su foto Polizia Locale
Nottata di “follie” per un 35enne residente a Bagnolo Mella che – nel fine settimana – è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza mentre compiva diverse violazioni al codice della strada.
Stando a quanto emerso, infatti, sabato notte il giovane avrebbe perso il controllo della sua auto (una Bmw) mentre viaggiava in direzione di Brescia, all’altezza del supermercato Conad. A quel punto – dopo aver abbattuto alcuni segnali stradali, ma senza aver riportato ferite – il giovane non si è però fermato: è ripartito in tutta fretta (con i fari spenti) imboccando una strada contromano in direzione di viale Italia.
“Peccato” che l’intera scena sia stata filmata dagli occhi elettronici. Gli agenti guidati da Nicola Caraffini hanno già identificato il guidatore, ritrovando nel garage l’auto danneggiata. Il 35enne è stato sanzionato per eccesso di velocità e guida contromano, inoltre gli è stata ritirata la patente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome